HOOVER

Performance and Connectivity for a healthier place to live

 

Performance, Tecnologia, attenzione al benessere e creazione di esperienze e scenari assolutamente innovativi in ambito domestico: Hoover “Performance and Connectivity for a healthier place to live”.

Uno showcase per il lancio in Italia di H-ABITAT, set di tre prodotti interconnessi che si prendono cura della salute e del benessere della famiglia nell’ambiente domestico, riflettendo perfettamente i valori e la missione del brand. H-SCANNER, H-PURIFIER e H-GO, i tre elettrodomestici intelligenti che compongono H-ABITAT, interagiscono costantemente con l’utente attraverso l’app hOn, oltre che comunicando tra di loro, raccogliendo dati sulla qualità dell’aria sia degli ambienti interni che esterni, purificando la casa e pulendo le superfici domestiche in autonomia.

Il secondo scenario interattivo presentato da Hoover è legato all’ambito lavaggio: al centro ancora una volta le possibilità offerte dall’Internet Of Things applicate alla nuova gamma H-WASH 550, nata per garantire risultati e performance di lavaggio eccellenti abbinate a un’attenzione particolare al benessere e alla sanificazione dei capi attraverso il vapore.

 

“Una forte attenzione al design e uno sguardo sul futuro delle nostre case sono quello che ci si aspetta da un evento come la Milano Design Week. Quest’anno ci vede presentare alcune delle nostre soluzioni e prodotti più performanti e innovativi – sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover – L’attenzione alla pulizia, al benessere e all’innovazione si incrociano con le potenzialità offerte dalla connettività per un’esperienza ogni volta differente ma sempre entusiasmante”.

 

www.hoover.it